010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Una misteriosa esplosione di energia arcana nella città imperiale diffonde scosse in tutto il piano mortale di Nirn. I maghi sono morti o impazziti e mostruose entità dal piano dell´ Oblivion, i Daedra, iniziano a comparire in numero fortemente maggiore rispetto al passato. Nel cielo, la costellazione del Serpente, è divenuta così grande che domina il cielo notturno.
E´così che ha avuto inizio il grande schema di Molag Bal, principe daedrico del dominio e della schiavitù. Uno dei suoi nuovi strumenti, le ancore oscure, dei vortici di magia del male, iniziano ad indebolire la barriera tra i due mondi, minacciando di unire Nirn e Oblivion in un unico piano infernale da incubo.
In mezzo a questo caos si formano tre alleanze, ognuna intenzionata a prendere il controllo della città imperiale e della torre bianco d´oro. Le provincie di High Rock, Sentinel, e Orisnium combattono unite sotto l´ High King in Wayrest, Valenwood ed Elsweyr hanno forgiato un´alleanza con Summerset, e Black Marsh, Morrowind, e Skyrim si sono unite in un patto non certo facile da mantenere.
Il patto Daggerfall. Il dominio Aldmeri. Il patto Ebonheart. Tre eserciti per prendere le armi sia contro l´Impero, sia l´uno contro l´altro, nel tentativo di strappare il controllo della città imperiale e della torre bianco d´oro dalle forze oscure provenienti dall´Oblivion.
Contenuti Aggiuntivi: DLC: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood, Cavalcatura cavallo palomino, 500 corone da spendere nel Crown Store.