INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 7 giorni dalla ricezione.
Se sono trascorsi più di 7 giorni dalla ricezione, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere: - inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto - con la confezione originale perfettamente integra. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 7 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato. Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati. Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso, per i prodotti o ordini con spedizione GRATUITA, in caso di reso verranno detratti i costi della spedizione di andata previsti per un ordine senza spedizione gratuita e che verranno indicati dagli operatori di GameXFood.

Annullamento preordini

Gli annullamenti dei preorder sono permessi entro 72 ore dal momento del pre-ordine. Per annullare il tuo pre-ordine scrivi alla nostra assistenza. Ricorda di fornire il numero dell'ordine che desideri annullare e inseriscilo all’interno della tua richiesta.
Se sono già trascorse 72 ore dal momento del pre-ordine, questo non potrà essere rimborsato prima della data di inizio delle consegne indicata nella pagina prodotto.
Una volta che verrà effettuata la cancellazione dell'ordine riceverai una email di conferma che attesta l'avvenuto annullamento e indica l'emissione del rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni

1 - Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi con spese a carico nostro; 2 - Sostituiamo gli articoli in caso di ripensamento, con spese a carico del cliente; 3 - Sostituiamo gli articoli danneggiati durante il trasporto, se il cliente ha scelto di assicurare il pacco al momento dell'ordine e ritirato con riserva. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a [email protected]

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a:

GameXFood

Via Vittorio Veneto, 151,Busalla GE
P.IVA IT02520570991
Tel. +39 010 09 29 494

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente nei casi previsti sopra.
Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso se il cliente non ha scelto di assicurare la spedizione in fase di conferma ordine.

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