Ambientato all'interno di una sinistra casa coloniale dell’America rurale dei giorni nostri, dopo idrammatici eventi di Resident Evil 6, i giocatori potranno sperimentare la visuale in prima personaper la prima volta nella serie Resident Evil. Saranno presenti tutti gli elementi più caratteristici edistintivi che hanno decretato il successo della serie come l’esplorazione e l’atmosfera cupa che perla prima volta, vent’anni fa, hanno dato inizio al genere ""survival horror”. Resident Evil 7 Biohazardoffre un'esperienza realistica e inquietante che definisce la nuova era dell'intrattenimento horror.
Caratteristiche:
- Ritorno alle radici della serie - Resident Evil 7 Biohazard riprende gli elementi che hanno reso celebre la serie: l'esplorazione, gli enigmi e l'atmosfera realistica e inquietante accompagnano ora un gameplay evoluto portando l’esperienza di gioco “survival horror” a un livello superiore.
- Horror coinvolgente e viscerale - il grande cambiamento della serie che utilizza per la prima volta la visuale in prima persona, porta il giocatore a vivere il terrore ancora da più vicino; la compatibilità PSVR (la realtà virtuale Playstation) intensifica ancora di più l'esperienza horror.