010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
OUTLAST storia del franchising: Outlast è una serie survival horror in prima persona sviluppato da Red Barrels. I protagonisti di Outlast non hanno abilità di combattimento. Essi devono correre, nascondersi o morire. La loro unica arma è una videocamera che devono usare per catturare gli eventi orribili che si svolgevano mentre progrediscono nel gioco. La videocamera dispone anche di una modalità di visione notturna per spostarsi tra ambienti bui. Una serie di fumetti viene rilasciata per colmare il divario tra Outlast e Outlast 2.
OUTLAST 2 rilascerà in digitale il 25 aprile 2017 per la Xbox One, PS4 e PC. Una demo è stata rilasciata ad ottobre 2016. Sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie, Lynn. Gli sltri due protagonisti sono giornalisti investigativi disposti a correre rischi e scavare in profondità per scoprire le storie che nessun altro oserà toccare. Stai seguendo una scia di indizi che è iniziata con l´omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta conosciuta solo come Jane Doe. L´indagine ti ha portato per molte miglia nel deserto dell´Arizona, in un buio così profondo che nessuno può far luce su di essa, e una corruzione così profonda che impazzire può essere l´unica cosa sensata da fare.
OUTLAST è stato rilasciato nel settembre 2013. Nelle remote montagne del Colorado, orrori accadono dentro al Mount Massive Asylum. Una casa abbandonata da tempo per i malati di mente, la casa è stato tenuta segreta ... fino ad ora. Sei Miles Upshur, un giornalista indipendente, che irrompe nella struttura, e ciò che scopre si muove su una linea terrificante tra scienza e religione, natura e qualcosa di completamente diverso. Una volta dentro, la tua unica speranza di fuga si trova con la terribile verità al cuore di Mount Massive.
WHISTLEBLOWER OUTLAST: è il DLC rilasciato nel 2014. Sei Waylon Park, un ingegnere del software e l´uomo che ha inviato via email ai giornalisti di tutto il mondo - tra cui Miles - l´inizio di Outlast. Waylon ha sviluppato una profonda sfiducia nei confronti di scienziati e medici motivati dal profitto che conducono esperimenti pericolosi ed irresponsabili sui loro pazienti. Identificandosi con quelle povere anime ed alimentato dalla rabbia, Waylon ha iniziato la fase per smascherare il nucleo marcio di Mount Massive.