010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Ghost Recon è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme mondo esplorabile e reattivo, interamente giocabile da soli o in coop a quattro giocatori.
La Bolivia è ormai il più grande produttore di cocaina nel mondo. Il feroce cartello della droga Santa Blanca l´ha trasformata in un Narcostato, governato da paura, violenza e ingiustizia. Ghosts, operatori della squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per destabilizzare la situazione e rompere l´alleanza tra il cartello e il governo corrotto.
UN GRANDE MONDO APERTO: Dal famigerato Camino de la Muerte all´iconico deserto di sale, esplora gli enormi e vibranti paesaggi della Bolivia, in Sud America. Esplora montagne, deserti, foreste pluviali e centinaia di villaggi e monumenti a bordo di uno dei tanti veicoli disponibili.
TOTALE LIBERTÀ DI SCELTA: Completa le missioni nell´ordine che preferisci, con lo stile che più ti si addice. Il mondo reagirà alle tue scelte: da ogni situazione possono emergere opportunità inaspettate. Manipola il sistema. Manipola l´imprevisto.