Devil May Cry – la leggendaria serie action che ha venduto oltre 16 milioni di copie – torna con un nuovo episodio, curato dal regista originale della serie Hideaki Itsunoe dal team core, riuniti per dar vita a un’esperienza action eccezionale, tecnicamente avanzata e in assoluto, la più folle di questa generazione.
Sono passati anni da quando le legioni dell'inferno hanno messo piede in questo mondo. Ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l'ultima speranza dell'umanità è riposta nelle mani di soli tre cacciatori di demoni, ognuno con un proprio specifico stile di gioco. Uniti dal destino e dalla sete di vendetta, i cacciatori di demoni dovranno affrontare innanzitutto i loro demoni per sopravvivere.
Caratteristiche:
- La battaglia eterna tra bene e male - Un'invasione demoniaca inizia quando i semi dell' "albero demoniaco" trovano terreno fertile nella città di Red Grave. L’incursione infernale attira l'attenzione del giovane cacciatore di demoni Nero, un alleato di Dante che ora si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte di gran parte del suo potere. Anche il dramma familiare soprannaturale che vede protagonista Dante, figlio di Sparda, continua: Dante cercherà di placare la sua sete di vendetta causata dalla corruzione del fratello e dall'omicidio della madre.
- Cacciatore di demoni - Nero, uno dei principali protagonisti della serie e giovane cacciatore di demoni –anch’egli con il sangue di Sparda - si dirige a Red Grave City per affrontare l'assalto infernale dei demoni affiancato dalla nuova complice nonché esperta creatrice di armi Nico.
- Azione freneticamente stilosa - Con tre personaggi giocabili ognuno con uno stile di gioco di combattimento diverso mentre difendono la città invasa dai demoni.
- Grafica rivoluzionaria -Sviluppata con il motore proprietario RE, la serie raggiunge nuovi e inarrivati traguardi in quanto a fedeltà grafica – grazie al design fotorealistico dei personaggi e straordinari effetti ambientali e di luci.
- Sventa l'invasione demoniaca. Combatti contro gli epici boss in battaglie adrenaliniche nella città di Red Grave.