In quel di Asgard, Odino ammira fiero la sua ultima creazione, un bastone da guerra, tanto da cavarsi l'unico occhio rimastogli per osservarla più da vicino.
Il perfido Loki gli tira però uno scherzo crudele, rubandogli il bulbo e fuggendo via.
Privo della vista, con Thor in altre faccende affaccendato, il padre degli dei decide di ricorrere a estremi rimedi per tornare in possesso del suo prezioso occhio; e così fa resuscitare dalla morte quattro valorosi guerrieri vichinghi: Gunborg, Seagurd, Hedgy e Caw-kaa.
Gunborg è la forzuta del gruppo, una gigantesca amazzone che integra la sua dieta a base di cervelli con proteine e creatina; Seagurd è un bizzarro incrocio fra un vichingo e un polipo, nato dalla lotta fra queste due creature, capace di spruzzare inchiostro velenoso; Hedgy è una sorta di piccolo cavernicolo a cui piace azzannare ogni cosa, una vera e propria scheggia impazzita; e infine Caw-kaa, la regina dei corvi, tanto veloce quanto letale.
Quattro valorosi guerrieri, che tornano a calcare la terra sotto forma di zombie e devono affrontare oltre venticinque livelli pieni di creature ostili per trovare Loki e recuperare il maltolto.
Caratteristiche:
- Parti all'avventura con Zombie Vikings... È divertente da morire!
- Apriti la strada tra le paludi di pan di zenzero di Molgaga!
- Naviga attraverso l'intestino del serpente Midgaard! Affronta pollame gigante!
- I vichinghi zombi sono una putrida gang in missione per recuperare l'occhio di Odino.