010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Tintin e il suo fedele compagno Milù vivranno avventure straordinarie... Dopo aver incontrato il Dottor Ciclone durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il famoso reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh.
Quali sono gli oscuri segretinascosti nella tomba? Dall'Egitto all'India, passando per l'Arabia, Tintin e Milù finiranno per indagare su una gigantesca rete di traffico di droga in tutto l'Oriente.
Un'avventura colorata fedele all’opera originale
Fedele inogni aspetto all'universo di Tintin e con una storia piena di colpi di scena che fanno parte della grande eredità creativa di Hergé, questo gioco immerge il giocatore nel cuore del misterioso Egitto e in altre terre di infinita bellezza. "I sigari del faraone" è la quarta avventura della serie.
Un gioco pieno di avventure da vivere
Unisciti a Tintin in fasi ricche di azione e dienigmimentre cerca di risolvere un caso di traffico internazionale di droga esplorando l'Oriente, una tomba, ildeserto, le profondità dellagiungla o altri luoghi pieni di insidie.
Una moltitudine di giochi diversi da padroneggiare
Un gameplay unico e innovativo che combina tutti i migliori elementi dei giochi di avventura e investigativi. Un gioco che invita a vestire i panni di un detective/reporter: indagare, infiltrarsi per trovare indizi e risolvere enigmi con l'aiuto di dialoghi arricchiti da sequenze video mozzafiato.
Un’avventura incredibile
Enigmi, fasi di ricerca o stealth, inseguimenti in aereo e in auto, dialoghi investigativi... un gameplay unico e innovativo che permette a tutti di vivere l'avventura come un vero reporter!