Sakuna: Of Rice and Ruin fonde un titolo d'azione a scorrimento orizzontale con un simulatore di fattoria. Impersona Sakuna, una viziata dea del raccolto che viene esiliata su un'isola pericolosa insieme a un gruppo di reietti umani.
Mentre esplora le ambientazioni stupende e misteriose dell'isola, Sakuna troverà casa in un villaggio di montagna e si dimostrerà degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando le vite degli umani.
Oltre a essere una reinterpretazione moderna della mitologia giapponese e un tributo ai giochi d'azione, Sakuna: Of Rice and Ruin è un'ode al riso e un'avvincente simulazione dell'arte dell'agricoltura.
-Raffinato gioco d'azione di piattaforme a scorrimento laterale
Utilizzando gli strumenti agricoli come armi, potrai concatenare attacchi rapidi, pesanti e speciali, per abbattere le bestie demoniache; padroneggiare la magica "veste divina" sarà essenziale per aggrapparsi a piattaforme lontane, eludere i pericoli e superare nemici potenti.
-Azione di gioco dettagliata 3D in stile simulazione
Apprendi l'antica arte dell'agricoltura seguendo i passaggi dettagliati, dalla semina alla raccolta, per ottenere una messe perfetta. In quanto dea agricola, la forza di Sakuna si accresce con ogni raccolto abbondante di riso e gli attributi di estetica e sapore sono correlati direttamente alle sue capacità di combattimento.
-Costruire una casa nella natura selvaggia
I compagni mortali di Sakuna preparano per lei armi, armature e pasti, utilizzando i materiali e gli ingredienti che la divinità raccoglie nelle sue avventure; completando le missioni che loro le assegnano, sarà possibile sbloccare ancora più opzioni.
-Un'interpretazione moderna della mitologia giapponese
L'eroina fa parte di un pantheon di divinità e demoni ispirati alla mitologia giapponese tradizionale, ma con molti risvolti originali. La storia e il mondo sono pieni di dettagli, creati con passione, alcuni familiari e altri del tutto nuovi.