010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON i giocatori potranno assemblare il proprio mech scegliendo da un'ampia gamma di componenti e armamenti, per muoversi liberamente in ambientazioni destinate a ridefinire il concetto di mobilità tridimensionale. Affronta forze nemiche soverchianti cercando di battere i nemici in potenza e velocità, e utilizza manovre dinamiche in grado di sfruttare al massimo il combattimento ravvicinato e a distanza. I giocatori potranno immergersi in un'azione adrenalinica e frenetica, possibile solo grazie all'utilizzo dei mech.
Storia
Un misterioso elemento sconosciuto venne scoperto su un pianeta remoto, Rubicon 3. Questa sostanza, costituendo una vera e propria fonte d'energia, avrebbe fatto evolvere notevolmente le capacità tecnologiche e comunicative dell'umanità. Invece finì per causare una catastrofe, che avvolse l'intero pianeta e le stelle vicine in un inferno di fuoco e tempeste, dando origine a un Sistema Stellare Bruciante.
Circa cinquant'anni dopo, quella stessa sostanza fa nuovamente la sua comparsa su Rubicon 3, un pianeta ormai contaminato e isolato in seguito alla catastrofe.
Le corporazioni extra-planetarie e i gruppi della resistenza hanno quindi iniziato a lottare per il controllo della sostanza. Il giocatore dovrà infiltrarsi su Rubicon come mercenario indipendente e finirà per trovarsi nel bel mezzo di una guerra per il controllo della sostanza, insieme alle corporazioni e alle altre fazioni.
Caratteristiche