010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Funzioni
Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre! Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre si fa ancora più intenso con l’aggiunta di incontri a otto uomini, un nuovo sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, migliaia di nuove animazioni e un backstage enorme.
Il motore grafico nuovo di zecca rinnova la grafica di WWE 2K18 e dà vita allo spettacolo della WWE come mai prima d’ora!
La mia CARRIERA La nuova esperienza La mia CARRIERA ti farà vivere la scalata ai vertici fino a WrestleMania. Immergiti nella WWE come mai prima d’ora esplorando liberamente il backstage, parlando con le Superstar della WWE, formando alleanze e rivalità, cercando incarichi e preparando gli incontri.
Road to Glory Riuscirai a portare Il mio GIOCATORE fino alla WWE Hall of Fame? Scoprilo con Road to Glory! Competi online contro altri giocatori per migliorare Il mio GIOCATORE e sblocca oggetti, potenziamenti e miglioramenti mentre conquisti la partecipazione a eventi speciali che si svolgeranno in concomitanza con le controparti reali della WWE, come le PPV.
Suite di creazione dinamica Personalizza la WWE come mai grazie a una serie ancora più estesa di strumenti e alla nuova opzione Match personalizzato! La fantastica Suite di creazione offre inoltre funzioni ancora più dettagliate per Creazione Superstar, Creazione video e Creazione arena.
IL ROSTER PIÙ VASTO DI SEMPRE! Domina il ring con TANTISSIME Superstar leggendarie della WWE e dell’NXT! Non stiamo scherzando: WWE 2K18 offre il roster più completo e vasto di sempre, con le migliori Superstar e Leggende della WWE e dell’NXT che abbiano mai messo piede sul ring!
Non tutte le funzioni sono disponibili per le diverse piattaforme.
CONTENUTO PREORDINE STANDARD EDITION
Dopo più di dieci anni di assenza, il nostro eroe olimpico è tornato!
Prenota ora il gioco per ricevere due versioni giocabili del WWE Hall of Famer Kurt Angle!
Vesti i panni del suo personaggio WWE "American Hero" (2001) o della sua maschera ECW "Wrestling Machine" (2006).