C'è sempre un faro. C'è sempre un uomo. C'è sempre una città.
Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i nemici, sia nelle profondità oceaniche che al di sopra delle nuvole.
Caratteristiche principali:
BioShock: The Collection contiene tutti e tre i giochi di questo franchise acclamato dalla critica: BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition. Contiene inoltre tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo dei tre titoli.
BioShock Remastered - Esplora la città sottomarina di Rapture, un tempo paradiso per le più grandi menti della società, ma ora trasformatasi in un incubo distopico. Tra le rovine sommerse è emerso un nuovo ecosistema, in cui squilibrati Ricombinanti danno la caccia alle preziose Sorelline, difese dai loro enormi e inseparabili guardiani, i Big Daddy. Le tue uniche speranze di sopravvivenza sono la reattività mentale, le armi recuperate in loco e i poteri sovrumani concessi da alcuni sorprendenti alteratori di DNA, i Plasmidi. Non hai altra scelta: per sconfiggere i mostri mutanti di Rapture, devi diventare uno di loro.
BioShock 2 Remastered - Vivi Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, uno spaventoso prototipo di Big Daddy in missione per salvare la sua Sorellina dispersa. Sono passati otto anni dagli eventi del primo BioShock, e gli abitanti di Rapture si sono radunati sotto lo stendardo di un culto collettivista. Padroneggia nuovi tipi di Plasmidi, affronta schiere di nemici inediti e avventurati oltre l'architettura déco di Rapture attraverso le profondità oceaniche.
BioShock Infinite: The Complete Edition - Indebitatosi con le persone sbagliate, all'investigatore Booker DeWitt non resta che avventurarsi in un'impresa impossibile: recarsi a Columbia, una città fluttuante tra le nuvole, per salvare dalla prigionia una ragazza di nome Elizabeth. La giovane possiede il potere di lacerare il tessuto della realtà, un potere che il suo rapitore ritiene fondamentale per soddisfare la sua distorta visione del sogno americano.