010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Arms è un picchiaduro uno contro uno che propone un vastissimo roster di personaggi, tutti dotati di braccia estensibili. Il titolo sfrutta intensamente il sensore di movimento dei Joy-Con per proporre un gameplay frenetico e adrenalinico.
Il gioco riconosce i movimenti del giocatore che combinati possono portare all´esecuzione di varie tecniche di combattimento. La caratteristica più evidente sono gli arti estensibili che consentono varie soluzioni di gameplay e rendono i combattimenti particolarmente interessanti.
Le partite si svolgono in queste arene circolari, grandi al punto da non permettere che un colpo vada da parte a parte (nonostante l’estensibilità delle braccia); non durano molto più di un minuto e sono estremamente concitate.
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.