010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Medicos presenta questa fantastica statua in plastica di Jotaro Kujo, da “JOJO’S BIZARRE ADVENTURE Part3 Stardust Crusaders”.
Jotaro Kujo è un personaggio caratterizzato non solo da uno stand passato alla storia come uno dei più potenti, di fatto quasi invincibile, ma anche da un carattere freddo e calcolatore in ogni situazione. È dotato di un autocontrollo senza pari ed è molto intelligente.
Ha un aspetto da duro e un atteggiamento da "bullo"[1], al limite della maleducazione, è molto sicuro di sé e della propria superiorità, ma è anche un ragazzo sincero, sensibile e leale, e dimostra tutta la sua umanità nell'affetto per la madre e il rispetto per il nonno. Convinto che i suoi sentimenti siano talmente palesi da non poter essere ignorati o mal interpretati, non si sforza di trasmetterli ai suoi cari, apparendo chiuso e scontroso. Nel manga è costantemente circondato da ragazzine adoranti, che ignora o scaccia via.
All'inizio della terza parte è perfettamente conscio di non essere la più gentile delle persone, eppure dimostra di tenere agli altri. Non a caso, l'unico motivo che lo spinge all'inizio a rimanere in cella è il timore di fare del male con il suo stand agli altri senza rendersene conto.
Nella sesta serie incontriamo anche il suo lato di genitore protettivo, geloso e fiero ma gentile.
Non perderti la figure di questo incredibile personaggio.