010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
Duello tra le ere
Pronti a invadere ogni campo di battaglia, i mostri di Nexus dei Duellanti sono un misto di folgoranti novità che scatenano la potenza e la rapidità dei Synchro e ritorni al passato, con cavalieri e Dinosauri che hanno ancora molto da dire sul campo di battaglia e non sono disposti a farsi liquidare come reliquie dell'antichità!
Nexus dei Duellanti (Duelist Nexus) è un set per il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! che si divide tra passato e futuro in un mix unico di carte da implementare nelle strategie di ogni duellante. I Synchro ricevono un'iniezione di novità ispirata a Yu-Gi-Oh! 5D's: è il momento di accogliere nei mazzi di gioco il Crimson Dragon che proviene direttamente dalla serie anime, in versione mostro Synchro! Ma c'è spazio anche per un tuffo nel passato in Nexus dei Duellanti, con il ritorno dei cavalieri: continua una saga iniziata in Ascesa del Duellante, una storia di fiera potenza da sfruttare per annichilire ogni resistenza sul campo di battaglia. Infine non poteva non fare la sua comparsa anche un tipo che richiama alla vera preistoria: i Dinosauri non hanno nessuna intenzione di estinguersi, anzi, gli Evolsauri si evolvono verso nuove vette distruttive Evolzar!
In aggiunta, nei core boosters del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! fanno la loro comparsa le carte Rare Segrete celebrative del Quarto di Secolo! In Nexus dei Duellanti ben 25 carte (non un numero a caso...) si possono trovare in questo eccezionale formato!
Il booster display del set Nexus dei Duellanti è composto da 24 buste da 9 carte ciascuna. L'intera espansione contiene ben 100 nuove carte: