010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
L'affascinante leggenda del grande eroe Beowulf è raccontata in una delle più antiche opere della letteratura inglese. Questo gioco rivive la leggenda di come il guerriero Geatish Beowulf viene in aiuto del re danese contro il temibile mostro Grendel, di come torna a casa sua in Geatland per diventare re e di come Beowulf incontra la sua fine quando combatte il terribile drago.
Beowulf the Legend, progettato dal famoso game designer Reiner Knizia, ti invita ad accompagnare il potente eroe come uno dei suoi coraggiosi compagni. Diventerai il guerriero più famoso e succederai a Beowulf come re? Solo i più forti prevarranno!
Il gioco consiste in una serie di aste raffiguranti diversi eventi nella leggenda di Beowulf. I giocatori "fanno offerte" nelle aste offrendo carte che rappresentano le abilità che offriranno per aiutare Beowulf ad avere successo (combattimento, astuzia, ecc.) nel tentativo di guadagnare ricompense di punti o carte potenti, o per evitare infortuni o altre penalità. I giocatori possono anche prendere un "Rischio" e pescare due carte dal mazzo con cui fare offerte. Ma se le carte non corrispondono all'asta corrente, il giocatore è costretto a ritirarsi. I giocatori devono gestire attentamente le loro mani e i tempi di quando scelgono di correre rischi per aumentare le loro possibilità di vincita.