010 0929 494
09:30–12:30 | 15:30–19:30
L'amiibo di Zelda e Solcanubi (venduto separatamente) può essere usato in qualsiasi momento, durante l'esplorazione del mondo di superficie o dei labirinti, per creare un checkpoint e tornare in cielo. Usando di nuovo l'amiibo quando sei in cielo o stai visitando una delle tante isole fluttuanti sopra le nuvole, tornerai al checkpoint che avevi creato.
Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua. Il Joy-Con destro della console Nintendo Switch dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.
Anche New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL dispongono di un sensore NFC integrato, pertanto non è necessario acquistare alcun accessorio per utilizzare gli amiibo con le due console.
Per Nintendo 3DS è invece disponibile un apposito accessorio chiamato lettore/scrittore NFC in grado di "leggere" le statuette.
Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati su vari giochi e su diverse console.